Seconda partita della prima giornata

Posted Leave a commentPosted in Campionato

Questa sera si è svolto il secondo incontro della prima giornata con un animo diverso per via della dipartita della mamma del Capitano della squadra Spazio Compravendita al quale vanno le più sentite condoglianze da tutti i partecipanti del torneo. La vivacità e la correttezza di tutti, ha consentito di vivere una bella serata di […]

Primo incontro del 16° Torneo di Calcio a 11 Tra Amici Over 40

Posted Leave a commentPosted in Campionato

Finalmente parliamo di calcio giocato, è iniziato per il sedicesimo anno consecutivo il nostro Torneo Tra Amici Over 40 nel migliore dei modi. La prima partita ha prodotto momenti di riflessione calcistica per chi l’ha vissuta in presenza o dall’esterno. Ma ecco il risultato.   Powered by Como

Incontro Amichevole tra la squadra dei Veterinari e quella del Real Trinacria

Posted Leave a commentPosted in calcio, Campionato, INCONTRI AMICHEVOLI

Si apre finalmente dopo quasi 1 anno di fermo causa Covid, il 16 Torneo Tra Amici over 40 ospiti della struttura dell’ ASD Panormus in Palermo. Questo primo incontro è organizzato con l’ausilio della squadra dei Veterinari di Palermo che a turno giocheranno ogni Lunedì con la squadra che riposa dal torneo.      

Ciro Immobile Ko: niente Ballando con le Stelle. (E niente Juventus)

Posted Leave a commentPosted in calcio, News ultimora

Ciro Immobile Ko: niente Juventus e Ballando con le Stelle. Nonostante l’annuncio dato dalla Rai nel pomeriggio, il bomber della Lazio, secondo quanto raccolto da Leggo, sabato… Sorgente: Ciro Immobile Ko: niente Ballando con le Stelle. 

L’ex Ct Ventura è sicuro, nessun timore per l’Italia: “Ai Mondiali ci andiamo di sicuro”

Posted Leave a commentPosted in calcio, News ultimora

Giampiero Ventura ha parlato a poche ore dalla sfida che l’Italia di Mancini dovrà giocare contro l’Irlanda del Nord. L’ex Ct azzurro è sicuro ed esclude i timori della vigilia: “Ai Mondiali ci andiamo di sicuro”. Sorgente: L’ex Ct Ventura è sicuro, nessun timore per l’Italia: “Ai Mondiali ci andiamo di sicuro”