Risultato della 14 giornata di Venerdì ore 21,00

Evergreen ancora vincente contro una rimaneggiata Real Egles

Dal Capitano degli Evergreen, Massimo Saccone, un commento sulla partita di ieri sera:

“Iniziamo bene con un gol di puro opportunismo di Piero nei primi minuti. Poi momenti di puro bel calcio con giocate di prima che fanno finire il primo tempo 6 a 0.
Anche nel secondo tempo la mentalità di vincere e giocare non cambia… belli i goals di Salvo e Piero (entrambi devastanti lì davanti Salvo in partita per tutto il tempo! Questa è notizia del giorno😉 infatti ha fatto la differenza lì dove gioca lui…) alcuni scambi di prima tra centrocampo ed attacco da serie A (frase detta dall’arbitro che tra l’altro ci ha confessato che avrebbe piacere a fare quache partitella con noi). Marco e Rosario eccellenti sulle fasce sia in copertura che in fase di costruzione. Maurizio ed Angelo vere dighe contro le punte avversarie (proprio bravi)
Claudio sempre attento e pronto senza mai abbassare la tensione!.
Unico neo l’ammonizione di Marco che lo costringerà a saltare la prossima partita…
Bravi tutti!”

COMUNICAZIONE: Per somma di ammonizioni il giocatore degli Evergreen, Marco Porsio, salterà l’incontro della 15′ giornata ( QDV – Evergreen del 17 Gen. ore 21 )

Torneo "TRA AMICI" over 40
2017/2018



Condividi

Risultato della 14 giornata di Mercoledì ore 21,00

Sfida superata dalla squadra dei QDV

E un altro piccolo passo avanti, è stato compiuto. Il capitano dell’Atletico, GUERRIERO AURELIO, quantunque abbia segnato, non riesce a trascinare la squadra alla vittoria che stenta ad arrivare.

VIDEO PARODIA ITALIA SVEZIA

Condividi

Riprende la seconda parte del torneo TRA AMICI versione 2018

La tenacia nel calcio e nello sport

Riprende il nostro torneo “TRA AMICI”, dopo la pausa delle festività natalizie, all’insegna del freddo che sta per arrivare e tutti i nostri amici coraggiosi stanno per affrontare. Come sempre presenti anche in condizioni avverse, “decide sempre l’arbitro se giocare o sospendere” non mollare mai,

complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno.

Comincia subito la 14 giornata con due sfide interessanti, quelle del mercoledì tra ATLETICO MICA TANTO e la squadra dei QDV entrambe desiderose di punti, e a seguire LPG RACING contro i RANGERS. Nelle sfide del venerdì si incontreranno gli EVERGREEN  e i REAL EAGLES, sfida da seguire da vicino per il primato in classifica, e alle 22 un’altro incontro ad alta tensione tra LAPPANE e SAILOR, che dopo il pareggio del primo incontro e i numeri positivi di entrambe le compagini, nessuno mollerà fino alla fine.  😛  😛  😛

Condividi

Brindisi di capodanno 2018 con i capitani o loro rappresentanti e gruppo arbitrale

MARTEDÌ 2 GENNAIO 2018 ORE 19.30 IN LUOGO “Bar Albatros” E’ STATO CONSUMATO UN BRINDISI ALL ‘ANNO NUOVO TRA TUTTI I CAPITANI E GLI ARBITRI. UNO SCAMBIO DI AUGURI CHE CI HA PERMESSO DI FARE IL PUNTO SUL NOSTRO TORNEO E DI CHIARIRE CON I DIRETTORI DI GARA ALCUNI ARGOMENTI.

 

Condividi